Attività di ATLaS

L’Associazione crede che tramite lo scambio tra più persone si apporti il cambiamento e lo sviluppo della pratica professionale, per questo vi invitiamo a partecipare ai/alle:

Conferenze ed eventi

Sosteniamo e partecipiamo ad una cultura del lavoro sociale aggiornata e di pratica riflessiva continua.
ATLaS si attiva concretamente per proporre momenti di incontro.
Nella pagina News puoi trovare i nostri eventi precedenti, mentre quelli futuri saranno pubblicizzati anche qui e in Home Page.

Gruppi di lavoro

I gruppi di lavoro sono il motore concreto dell’associazione. L’incontro tra professionisti, i loro desideri, le loro riflessioni e le loro competenze professionali e personali, contribuiscono alla promozione di temi sensibili d’attualità.
  • Gruppo scientifico
  • Gruppo comunicazione
  • Gruppo azione
  • Gruppo politiche sociali
  • Gruppo eventi
Vuoi proporre la creazione di un gruppo, oppure aggregarti ad un gruppo già esistente? Non esitare a contattarci.

Formazioni

ATLaS si propone di contribuire alla formazione continua dei professionisti. Alfine di stare al passo con i cambiamenti del settore, organizza momenti di formazione specifici.