Rivista Animazione Sociale

Gli associati e le associate di ATLaS hanno l'opportunità di abbonarsi alla rivista «Animazione Sociale» ad un prezzo scontato!
Abbonarsi tramite Associazione ATLaS è semplice e conveniente. 

Cos'è? Idee, riflessioni, pratiche dal mondo del lavoro sociale. Una rivista ricca di concetti, metodi di lavoro e narrazioni «dal basso» che stimolano lo sguardo degli operatori e delle operatrici sociali.

Quanto costa? Gli associati e le associate ad ATLaS pagano solo 65 franchi all'anno anziché 100!¹ E ricevono a casa 9 numeri cartacei di 96 pagine l'uno, oltre all'accesso digitale a TUTTI i numeri, anche precedenti, presenti in archivio.²
Le spese di spedizione in Svizzera sono già incluse nel prezzo.

Come mi iscrivo? Assicurati di essere associato/a ad ATLaS, dopodiché COMPILA IL FORMULARIO QUI SOTTO e segui le semplici istruzioni! Per ultimare la tua iscrizione dovrai versare la tassa annuale di 65 franchi per la rivista. 

Una volta terminata la procedura (che può richiedere alcuni giorni), riceverai una e-mail direttamente da Animazione Sociale con le credenziali per accedere al tuo account su animazionesociale.it, da cui potrai usufruire di tutti i benefici previsti per gli abbonati alla rivista. 

Abbonarsi alla rivista
¹ Prezzo 100 euro all'anno per persone residenti fuori dall'Italia, riportato sul sito animazionesociale.it a marzo 2024.
² Moltissimi numeri precedenti, oltre ai nuovi numeri, sono disponibili in formato digitale sul sito animazionesociale.it una volta effettuato l'accesso da abbonato/a.