Dicono di noi

Naufraghi.ch

Il 21 gennaio 2024 il sito web Naufraghi.ch ha condiviso sulle sue pagine la presa di posizione di ATLaS in merito ai tagli cantonali nel settore del sociale. L'articolo è fruibile all'indirizzo https://naufraghi.ch/in-8000-in-piazza-contro-i-tagli-alla-socialita-ed-ai-servizi-pubblici/

VPOD Ticino

Il 10 ottobre 2023 il sito internet del sindacato VPOD Ticino ha parlato della nostra Associazione e della conferenza da noi organizzata, tenutasi il 5 ottobre dello stesso anno. L'articolo completo è reperibile sul sito vpod-ticino.ch.

Ticinonews

Sotto l'ombrello del Corriere del Ticino, il 16 settembre 2023 il portale online di notizie Ticinonews ha dedicato un articolo alla nostra Associazione. All'interno un riassunto dei nostri obiettivi e alcune utili informazioni sull'evento organizzato da ATLaS ad ottobre dello stesso anno. È possibile visualizzare l'articolo sul sito web.

Corriere del Ticino

All'interno dell'edizione datata 16 settembre 2023, il giornale del Corriere del Ticino ha dedicato parte di una pagina per promuovere ai suoi lettori la nostra Associazione, focalizzandosi sull'evento imminente del 5 ottobre «Il lavoro sociale oggi». Premi sull'immagine a sinistra per ingrandirla.